
Terapia anche a domicilio.
Azzurra SOS presenta una vera e propria rivoluzione nel campo delle terapie digitali, grazie alla combinazione di hardware e software in grado di integrare o sostituire le terapie tradizionali. Con la tecnologia della FotoBioModulazione, CareWear Wearable Therapeutics è in grado di gestire una terapia antidolorifica digitale, offrendo sollievo continuo dal dolore persistente e dalla tensione muscolare.
l’alternativa efficace ai farmaci antidolorifici.

L’azione della luce pulsata blu e rossa
Grazie all’utilizzo di luce pulsata blu e rossa, CareWear agisce direttamente sulla zona interessata, generando un leggero tepore rilassante e fornendo fino a 80 mW di potenza ottica totale e 144 Joule di energia durante un singolo trattamento. Il dispositivo è dotato di controller, che funge sia da alimentatore della patch che da modulatore dei dosaggi di luce. L’azione della luce pulsata blu e rossa è la soluzione innovativa per il dolore persistente e rappresenta una vera svolta nel campo delle terapie antidolorifiche.
La versatilità di CareWear
Il cerotto luminoso indossabile fornisce sollievo continuo dal dolore persistente e dalla tensione muscolare, offrendo un’alternativa ai farmaci come l’acetaminofene, i FANS e gli oppioidi per controllare il dolore senza effetti collaterali indesiderati.